Pescava in riva al lago, ferito da un pallettone


Pescava in riva al lago, ferito da un pallettone

Misteriosa sparatoria, alle 4 del mattino, sulle sponde del Liscia nel territorio di Luras

Pescava in riva al lago, ferito da un pallettone

LURAS. Misterioso ferimento, poco dopo le quattro del mattino di ieri, di un rumeno di 34 anni, colpito ad un gluteo da un pallettone. L’uomo, dopo il ferimento, si è presentato al pronto soccorso di Olbia per essere curato, e i sanitari hanno segnalato il caso ai carabinieri. Le indagini sono state avviate e il rumeno, che non corre pericolo di vita, è stato interrogato dai militari.

La versione fornita dall’uomo non ha convinto gli investigatori, i carabinieri del gruppo di Olbia e i colleghi della compagnia di Tempio, che stanno vagliando le dichiarazioni del rumeno – residente da tempo in Gallura -, il quale sostiene d’essere stato colpito alle parti basse mentre era intento a pescare, in piena notte, sulla sponda dell’invaso del Liscia. I militari hanno effettuato un soppralluogo nella zona indicata dal ferito ma non sono state riscontrate tracce di spari di alcun genere. Il sospetto che l’uomo fosse intento, con alcuni suoi compari, ad effettuare una battuta di caccia di frodo al cinghiale è una delle tante ipotesi che vengono prese in considerazione degli investigatori.

Del caso è stata informata la procura della Repubblica, che sul ferimento ha aperto un fascicolo processuale contro ignoti.

Il rumeno (le cui generalità, al momento, non sono state rese note dai carabinieri) dopo le cure e l’estrazione del pallettone è stato tenuto in osservazione nel reparto di chirurgia del Giovanni Paolo II di Olbia.

Sursa http://lanuovasardegna.gelocal.it

Scrieti comentariu

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Google+

Comentezi folosind contul tău Google+. Dezautentificare /  Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare /  Schimbă )

w

Conectare la %s